24 febbraio 2007

Abbracci...




...Ho studiato di poeti,
di un epoca lontana,
che hanno passato la loro vita a cercare d'identificare l'amore;
un sentimento così astratto,
che ti cinge l'animo in un caldo e armonioso abbraccio,
e ti tinge dei suoi colori e delle sue molteplici sfumature...
...fruga nello specchio dei pensieri,
ritrovando piccoli frammenti di emozione...
quella stessa emozione di quando due anime si sfiorano.
Quanti di noi possono dire d'aver ricevuto un vero abbraccio..
e quanti sono stati in grado di donarlo?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ho consciuto soltanto stamattina e dai disegni che ho visto posso dire che hai un talento speciale nel raccontare attraverso un'immagine qll che solo un'artista può cogliere nel profondo di uno sguardo, di un sorriso...qst quadro è davvero bellissimo, è una rappresentazione così forte e decisa di un sentimento che a volte sembra così complicato da esprimere...tu invece hai saputo renderlo semplice e spontaneo, come forse è in realtà...sn profondamente ammirata!
COMPLIMENTI!!!

Tomas ha detto...

...ed io sono profondamente felice di averti incontrata...
Mi hai fatto sin da subito un’ottima impressione!
...e dalle parole lette oggi ho avuto conferma che nn mi sbagliavo!!!

spero di risent.presto...
Restando in tema...1 forte abbraccio!;)